Condizioni Generali

Le tariffe di locazione si intendono per un soggiorno settimanale da Sabato a Sabato, per il tipo di appartamento prescelto e comprendono: i normali consumi di acqua, energia elettrica e gas.

I prezzi non comprendono:
La pulizia finale (obbligatoria) pari ad Euro 50,00 per i bilocali e trilocali. Obbligo di pulizia dell'angolo cottura da parte del Cliente (se non effettuata verranno addebitati Euro 50,00).

Supplementi e servizi extra in appartamento:
Culla (escluso biancheria) e seggiolone per bambini Euro 30,00 per settimana. Letto singolo, dove possibile, Euro 100,00 a settimana. La biancheria da letto, bagno e tovaglia pari ad Euro 20,00 per il letto matrimoniale ed Euro 15,00 per ogni letto singolo.

Servizi extra in spiaggia:
Possibilità di affittare ombrelloni, sedie a sdraio e lettini in stabilimenti convenzionati da effettuare al momento della prenotazione.

Non sono compresi, in genere, tutte le dotazioni ed i servizi non espressamente riportati nella descrizione degli appartamenti e/o alla voce "i prezzi comprendono".

Sono ammessi animali di piccola taglia e la loro presenza va comunicata all'atto della prenotazione e comporta un supplemento di prezzo di Euro 40,00 per la pulizia dell'alloggio e per la disinfestazione con metodiche e prodotti specifici.

Prenotazione e pagamento:
Le prenotazioni, anche se telefoniche o via mail, si intendono confermate ed effettive all'atto del ricevimento, con vaglia postale/bonifico entro 7 giorni, di un acconto pari al 30%, del prezzo del soggiorno pattuito: il saldo deve essere effettuato alla consegna delle chiavi il giorno dell'arrivo.

Disdetta:
In caso di rinuncia per qualsiasi motivo, a qualsiasi titolo, nessuno escluso, alla data prevista di una prenotazione confermata tratterà l'intero importo della quota di prenotazione.

Arrivi e partenze:
I giorni di arrivo e di partenza sono di norma il Sabato. In caso di arrivo o partenza anticipata o posticipata sono da concordare con la Direzione. Gli alloggi sono a disposizione del Cliente dalle ore 17 del giorno di arrivo. Per la partenza, gli alloggi devono essere lasciati liberi entro le ore 10 del giorno stabilito. Per partenze anticipate o arrivi posticipati non è prevista nessuna riduzione del prezzo stabilito.

Cauzioni:
Una cauzione di Euro 100,00 da versare in contanti sarà richiesta a titolo di garanzia per eventuali danni o rotture causati durante il periodo di locazione. Cauzione che sarà resa alla partenza dopo il controllo dello stato di manutenzione da parte della direzione.

Norme di soggiorno:
E' vietato ospitare un numero maggiore di persone di quante non sia previsto dal numero di posti letto. Vanno rispettati i regolamenti del condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 13,00 alle ore 16,00 e dalle ore 22,00 alle ore 8,00. In caso di gravi inottemperanze ai regolamenti condominiali, La Direzione si riserva il diritto di allontanare l'inquilino dall'alloggio occupato. Non è consentito l'accesso agli Appartamenti a persone non registrate all'arrivo e non autorizzate dalla direzione.

Responsabilità:
"Agenzia Il Girasole" è sollevato da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti personali e beni di valore o denaro tenuti nell'alloggio locato.
Orari apertura:
Settembre - Aprile
Lunedì 09:00 - 13:00 Pomeriggio chiuso.
Dal Martedì al Sabato 09:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00.
Lunedì pomeriggio e Domenica per appuntamento.

Aprile Settembre
Dal Lunedì alla Domenica 09:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00.
AGENZIA IL GIRASOLE
DI MAURIZIO GASPARRONI

Via Trieste, 1 (angolo Lung. Marconi)
Alba Adriatica (Te) - ITALIA
P.IVA 01633180672
Codice Destinatario: M5UXCR1
Tel. 0861/714.780 - 329/18.88.042
Fax 0861/714.780
Mail: info@agenziailgirasole.com